March 31, 2013

Marco Mengoni è #prontoacorrere


Avevo promesso di raccontarvi qualcosa in più di Marco…in questi giorni con l’uscita dell’album #prontoacorrere e l’imminente tour è indaffaratissimo tra interviste, incontri, partecipazioni live. Un media tour eccellente per un’interessante progetto. Marco si butta nella mischia incontrando i fans in centri commerciali, librerie, negozi di dischi per firmare autografi, come si faceva un tempo quando non bisognava essere divi a tutti i costi.
Mi piace il team di giovani che lo affianca. Idee innovative. Nuova energia nell’ambiente discografico! Il disco è stato presentato all’Accademia di Belle Arti di Brera, tra i giovani creativi che hanno collaborato alla parte grafica del progetto.
Ho trovato tra l’altro interessanti le collaborazioni per questa produzione con Mark Owen dei Take That, Gianna Nannini, Cesare Cremonini.
Mi piace il suo stile, uno dei pochi italiani veramente internazionalizzabili.
Marco è anche già un’icona fashion. Sembra modello professionista nelle foto delle campagne pubblicitarie per Hugo Boss e Lozza. Se non fosse cosi bravo lo massacrerebbero.
Eppure piace e sorprende. I commentini sarcastici da talent star con lui si possono solo sgretolare sotto il peso di un vero talento.
Lo aspettiamo a rappresentare il nostro paese all’Euro Festival e a portare in giro la nostra bandiera nel mondo!





No comments:

Post a Comment

Thanks so much for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...